ESCLUSIVA- La Lazio anticipa Juventus e Napoli, piazzando il colpo Troise

0
1801
Lazio

Troise- Il club biancoceleste, al secondo anno di gestione targata Mauro Bianchessi, piazza un colpo giovanile davvero importante.

Si diventa una grandissima squadra anche riuscendo ad anticipare la concorrenza nell’acquisto di giovani calciatori che possono rappresentare il futuro del club, ed è questa la filosofia messa in piedi da Mauro Bianchessi alla Lazio.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanili Nazionali, il club biancoceleste ha ormai bloccato il classe 2005 Antonio Troise, di proprietà della scuola calcio ASD Emanuele Troise.

Troise è un calciatore che può ricoprire diversi ruoli del centrocampo, dalla mezz’ala a vertice offensivo, cresciuto nella scuola calcio campana di proprietà dell’allenatore della Primavera del Bologna Emanuele Troise e del fratello Alessandro.

Nell’ultimo anno e mezzo è stato visionato con grandissimo interesse da Sassuolo, Juventus e Napoli, che avrebbe fatto carte false per il ragazzo, ma la Lazio con un’offerta davvero importante ha definitivamente sbaragliato la concorrenza, dimostrando di voler puntare fortemente su questo prospetto.

Ricordiamo che, trattandosi di un classe 2005, la firma sul contratto non potrà avvenire prima del prossimo 1 luglio, ma per Troise ormai sembrano spalancati i cancelli di Formello per giocare con la prossima Under 15 biancoceleste.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome