ESCLUSIVA- La Juventus pesca ancora dalla Sant’Aniello in Campania!!!

0
2072
Under 15

La Juventus Under 15 la settimana prossima affronterà la Spal in casa nel secondo e ultimo turno preliminare dei play off.

La Juventus continua a cercare giovani promettenti e talentuosi in tutto il mondo, ma sembra avere trovato la sua isola felice nella Campania, dove ormai quasi tutti gli anni riesce a individuare qualche “diamante grezzo” da far esplodere.

E anche stavolta, secondo quanto raccolto in anteprima esclusiva dalla Redazione di Giovanili Nazionali, la società bianconera ha bloccato dalla scuola calcio Sant’Aniello Giovanni Aurino.

Aurino è un trequartista di piede sinistro classe 2005 che, in questa stagione, ha giocato nell’Under 14 della società del presidente Antonino Vitiello con sede a Gragnano (clicca qui per FOCUS).

Il ragazzo nelle scorse settimane era stato richiesto da numerose società di A e B, ma la Juventus è stata brava ad entrare decisa nella trattativa, accaparrandosi uno dei prospetti più interessanti in circolazione per la prossima Under 15.

A ulteriore conferma del suo valore, Aurino quest’anno ha fatto anche parte della Rappresentativa Regionale dei Giovanissimi, venendo convocato più volte nonostante fosse di un anno più piccolo rispetto ai suoi compagni.

Dunque continua il sodalizio tra il club bianconero e la Sant’Aniello dopo che già l’estate scorsa a Vinovo era arrivato l’attaccante, scippato al Napoli, Cristian Orlando (clicca qui per esclusiva).

Articolo a cura di Marco Lepore

(Visited 1 times, 6 visits today)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here