ESCLUSIVA- La Future Boys cede Luciano Peluso al Napoli!

0
1117
luciano peluso

Luciano Peluso- Il Napoli continua a setacciare il territorio campano e dalla scuola calcio Asd Future Boys preleva un prospetto molto interessante.

Il Napoli continua a rafforzare la categoria Under 15 che nella prossima stagione sarà allenata da mister Sorano con l’obiettivo di arrivare per la terza volta consecutiva almeno alla semifinale scudetto perse poi negli ultimi due anni contro Juventus e Roma rispettivamente a giugno 2018 al centro sportivo “Macrelli” di San Mauro Pascoli e a giugno 2019 allo Stadio “Valentino Mazzola” di Santacangelo di Romagna.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it il Napoli si è assicurato le prestazioni sportive del giovane Luciano Peluso, ruolo centrocampista, classe 2005 in forza fino a qualche settimana fa con i Mini-Giovanissimi Regionali della Future Boys allenati da mister Stefanile. Peluso si è messo in mostra nella stagione appena terminata a suon di ottime prestazioni con la compagine dei 2005 mostrando ottime doti tecniche e tattiche che hanno così attirato negli scorsi mesi le attenzioni del club partenopeo.

La scuola calcio Future Boys del Presidente Gerardo Santorelli si trova a Casamarciano in via Nazionale e sin dal 1987, anno di nascita della società, ha sfornato parecchi giovani approdati al calcio giovanile professionistico, tra i quali i fratelli Felice (’96) e Gianluca Gaetano (00), quest’ultimo attualmente in ritiro col Napoli di mister Ancelotti, Emanuele D’Anna che ha esordito in serie A e con un passato nel Benevento e Michele Peluso ex giovanili Avellino classe 2001 e ora punto di forza della Primavera del Benevento.

Una curiosità: il nuovo acquisto della società azzurra è il cugino dei fratelli Gaetano e fratello di Michele Peluso orma sannita da alcuni anni.

Piero Vetrone

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome