ESCLUSIVA- Inter: ecco i cinque classe 2002 che volano in Primavera

0
788
inter-atalanta

Inter: la società nerazzurra potrà mostrare il tricolore sulla pettorina nel prossimo campionato Under 17 A e B, dopo aver battuto la Roma in finale.

La nuova Primavera dell’Inter anche per la prossima stagione ripartirà da mister Armando Madonna sulla panchina della prossima Primavera, dopo aver sfiorato il titolo al primo anno.

In attesa di ufficializzare la partecipazione al prossimo campionato Under 18 con Andrea Zanchetta che guiderà il gruppo dei suoi 2002, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanili Nazionali cinque ragazzi Campioni d’ Italia verranno comunque aggregati in Primavera.

Si tratta del portiere figlio d’arte Filip Stankovic, del terzino sinistro Christian Dimarco, del difensore centrale Lorenzo Pirola, del centrocampista centrale Niccolà Squizzato e naturalmente del bomber Sebastiano Esposito.

I cinque ragazzi si uniranno ai 2001 che erano già in rosa nella Primavera dell’Inter dallo scorso campionato e partiranno per il ritiro di Vipiteno dal prossimo 2 agosto sino al 12.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome