ESCLUSIVA- INTER: Confalonieri lascia il Renate, diventa nerazzurro e parte con la Primavera

0
1617
Confalonieri

Inter- La società nerazzurra, nella stagione appena terminata, ha vinto quasi tutti i titoli nazionali a livello giovanile.

Diventano sempre più fitti e importanti i rapporti tra Inter e Renate per quanto riguarda le varie operazioni di mercato sia in entrata che in uscita dai due club. L’Inter, dopo aver chiuso l’acquisto di Nava dalla società brianzola (clicca qui per esclusiva giovanilinazionali.it), secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it, preleva dallo stesso Renate il centrocampista classe 2001 Edoardo Confalonieri, punto di forza nella scorsa stagione dell’Under 17, ma con apparizioni collezionate anche sotto età con la Berretti di mister Citterio.

Confalonieri in passato ha ricevuto convocazioni anche nella Nazionale Under 15 di mister Antonio Rocca destando, quindi, grande interesse anche all’interno della federazione italiana. La novità dell’ultim’ora, inoltre, riguarda la presenza dello stesso Confalonieri in ritiro con la Primavera dell’Inter guidata dal neo-tecnico Armando Madonna.

L’operazione che ha portato il giovane calciatore a vestire la maglia nerazzurra dell’Inter è stata chiusa direttamente dal Responsabile del settore giovanile del club nerazzurro Roberto Samaden e dal Direttore Sportivo del Renate Carlo Roda (clicca qui per intervista)

Piero Vetrone

(Visited 463 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui