ESCLUSIVA- Infinita lotta tra Napoli e Juventus: un 2004 della Sant’Aniello conteso tra i due club

0
3216
mercato

Mercato- Il Napoli cerca di rafforzare le giovanili, ma in Campania club come Atalanta, Juventus e tanti altri provano a soffiare talenti ai partenopei.

Tra Juventus e Napoli non è solo lotta al vertice in Serie A, ma anche grande sfida per accaparrarsi il meglio del calcio giovanile, soprattutto quei talenti presenti in Campania.

Nella fila della scuola calcio Sant’Aniello di Gragnano, in provincia di Napoli, nella scorsa stagione si è messo in mostra Cristian Orlando attaccante 2004 dei Giovanissimi Regionali che, a suon di gol, ha scomodato addirittura la Juventus “scesa” in Campania a visionarlo. Il club bianconero già da tempo monitora il ragazzo, tanto da averlo invitato più volte a Torino per alcuni periodi di prova inserendolo in prestito in occasione di alcuni Tornei importanti e prestigiosi disputati sia in Italia che all’estero. Ma su Orlando negli ultimi mesi non si è catalizzata solo l’attenzione dei bianconeri, ma anche del Napoli che, grazie a Gianluca Grava, sta cercando di strappare il talento alla “vecchia Signora”.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di GiovaniliNazionali.it è lotta serrata tra bianconeri e partenopei per accaparrarsi il giovane attaccante del 2004 con la Juventus che, in questo momento, sembra in netto vantaggio, più decisa e convinta nel portare il ragazzo a Torino per la prossima Under 15 stagione 2018/19. Nei prossimi giorni conosceremo il destino del ragazzo che, maglia bianconera o azzurra che sia, non vede l’ora di gonfiare la reteee!

Piero Vetrone

(Visited 1.196 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome