ESCLUSIVA- Il portiere Marinaro lascia la Ternana e…vola nell’Under 18

0
1329
Marinaro

Marinaro- Nelle scorse ore si è deciso il futuro del giovane portiere che ha deciso di lasciare la Ternana Under 17 Serie C.

Nuova vita per Emilio Marinaro, nella scorsa stagione in forza alla Ternana Under 17, che lascia l’Umbria per trasferirsi nella vicina Toscana. Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali, il portiere classe 2002 agli ordini di mister Roberto Borrello fino qualche mese fa, è un nuovo giocatore della Fiorentina che lo inserirà nella “nuova e sperimentale” rosa Under 18 A-B Nazionale di mister Alberto Aquilani.

clicca qui per scaricare il Calendario Under 18 A-B

Marinaro due stagioni or sono ha militato nella scuola calcio “Segato” di Reggio Calabria per poi trasferirsi nell’estate 2018 alla Ternana Under 17, compagine con cui ha giocato i play off nello scorso campionato subendo l’eliminazione ai Quarti di Finale contro i pari età della Paganese.

Ora il suo futuro sarà alla Fiorentina, una società che ha deciso di scommettere sulle doti tecniche del ragazzo pronto a calarsi nella sua nuova avventura in maglia gigliata…

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome