ESCLUSIVA- Il Napoli sonda un “altro” Coulibaly

0
1341
Coulibaly

Coulibaly Lancine- Il n.10 del Monza Under 16 piace moltissimo ad un club di Serie A che parteciperà, nella prossima stagione, alla Champions League.

La cantera azzurra cerca rinforzi anche al di fuori della Campania. Infatti, la società partenopea è molto interessata ad un giovane calciatore del Monza Under 16 che, nella stagione appena terminata, si è messo in mostra per le ottime qualità fisiche e tecniche.

Under 16 Serie C

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it l’attaccante classe 2002 Lancine Coulibaly, punto di forza dei brianzoli, nei giorni scorsi è stato in prova con il Napoli calcio. La società partenopea già negli scorsi mesi aveva messo gli occhi sul ragazzo autore non solo di un’ottima regular season in maglia biancorossa in cui ha realizzato svariate reti e numerosi assist per i compagni, ma anche nei play off scudetto in occasione del doppio incontro contro la Paganese nei Quarti di Finale del Torneo Under 16 Serie C (clicca qui per TOP PLAYER PAGANESE-MONZA) (clicca qui per Paganese-Monza Under 16 ritorno).

Al centro sportivo di Volla (Na) il 29 aprile scorso Coulibaly mise in seria difficoltà la difesa azzurrostellata siglando due reti che consentirono ai brianzoli di mister Antonelli di espugnare anche il “fortino” del “Borsellino”.

Coulibaly lancine

Prima del Napoli su Coulibaly si erano fiondate anche Spezia e Benevento, ma lo scouting partenopeo potrebbe sfruttare il maggior appeal che un club da Champions può avere agli occhi di un giovane talento per strapparlo alla concorrenza.

Nei prossimi giorni sapremo se la società azzurra affonderà il colpo definitivo con il Monza calcio per accaparrarsi le prestazioni del giovane attaccante per poi inserirlo nella prossima rosa del Napoli Under 17.

Marco Lepore

(Visited 544 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui