ESCLUSIVA- il Lecce acquista dall’ ASD Miccoli due giovani promesse

0
4728

Lecce- Il club salentino esordirà il 9 settembre nei campionati giovanili con la tripla sfida contro il Napoli (clicca qui per calendario UNDER).

E’ davvero un Lecce a trazione anteriore quello che tra tre settimane esordirà nei campionati giovanili Under 15/16 e 17 A e B, dopo diversi anni di purgatorio anche a livello giovanile.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di giovanilinazionali.it, il club salentino ha perfezionato l’acquisto dalla scuola calcio ASD Miccoli, dell’ ex calciatore salentino che ha militato anche nella Juventus, di due ragazzi classe 2003 ovvero  Andrea Poleti e di Marco Castelluccio.

Poleti è un centrocampista in grado di ricoprire più posizioni nella zona mediana e che già in passato aveva vestito la maglia del Lecce, mentre Castelluccio è un terzino sinistro molto rapido e diligente nella fase di copertura.

Entrambi i ragazzi, che nella scorsa stagione hanno disputato il campionato Giovanissimi Regionali con la ASD Miccoli, faranno parte della prossima Under 16 giallorossa di mister Simone Schipa, che avrà il compito di farli crescere come tutto il gruppo a disposizione.

Seguici su Facebook  GiovaniliNazionali

Marco Lepore

 

 

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui