ESCLUSIVA- Il Genoa anticipa tutti e chiude per due giovani

0
5735
Genoa

Genoa- La formazione Under 15 rossoblu’, dopo aver eliminato Udinese e Avellino nei preliminari, affronterà l’Inter nei quarti di finale scudetto con gara di andata in casa e ritorno fuori.

Come anticipato in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it lo scorso 23 aprile (clicca qui per esclusiva), il Genoa aveva messo gli occhi su due giovani talenti della scuola calcio San Sebastiano Mazzeo del presidente Natalino Mazzeo.

Si tratta dei calciatori entrambi classe 2004 Umberto De Luca Matteo Abbate, ricercati poco tempo fa anche da grossi club di serie A e sui quali il club ligure è stato tempestivo nel bruciare la concorrenza (clicca qui per articolo).

De Luca è un difensore di piede sinistro che ha ricoperto sia il ruolo di terzino che di centrale, Abbate invece è un calciatore offensivo che può giocare sia da esterno d’attacco che da trequartista.

Il Genoa e la San Sebastiano Mazzeo hanno raggiunto proprio nella giornata odierna l’accordo per il passaggio dei due ragazzi nell’ Under 15 ligure della prossima stagione. La trattativa è stata chiusa dal presidente della scuola calcio napoletana e dal Responsabile del settore giovanile del Genoa Michele Sbravati, grazie anche alla consulenza dei due agenti Fifa Davide Pinto Andrea Tammaro.

Marco Lepore

(Visited 2.392 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui