ESCLUSIVA- Il 2003 De Iorio ci riprova col Napoli…

0
1109
de iorio

De Iorio- Mercato settore giovanile: il calciatore classe 2003 nella scorsa stagione ha militato nella Casertana Under 15 Serie C

Il Napoli cerca rinforzi per la prossima stagione con l’obiettivo di rafforzare le varie categorie Under. Da tempo presso il centro sportivo “Kennedy” parecchi ragazzi in prova tentano di convincere lo scouting partenopeo per realizzare il sogno di vestire l’azzurro…

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di www.giovanilinazionali.it, il Napoli calcio, nelle giornate di oggi e domani, visionerà in prova il giovane calciatore della Lucchese Luca De Iorio.

De Iorio è un centrocampista classe 2003 cresciuto negli anni scorsi tra Sessana, Juve Domizia, Ceprano e Frosinone. Nella stagione 2016/17 De Iorio si trasferisce alla Casertana dove si mette in luce nel campionato Under 15 C realizzando sette reti e numerosi assist per i compagni. Da agosto 2018 l’ex falchetto veste la maglia rossonera della Lucchese Under 17 e recentemente ha debuttato sotto età anche in Berretti.

L’attuale punto di forza della Lucchese U17, che ha vissuto anche esperienze nella Nazionale Under 16 Lega Pro, è stato in prova anche con l’Hellas Verona qualche settimana fa (clicca qui), ma ora la sua attenzione è tutta rivolta verso il Napoli sperando di far parte della prossima Under 17 A-B.

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome