ESCLUSIVA- Il 2001 De Luca in prova al Milan

0
3972

De Luca- La società dell’A.C. Milan continua a monitorare il giovane scafatese cresciuto nello Sporting Scafati.

Fabrizio De Luca, giovanissimo centrocampista di orogine campane, in questi giorni sta vestendo la maglia rossonera del Milan per affrontare um periodo di prova.

De Luca è un classe 2001, ruolo centrocampista centrale con attitudini difensive dal fisico possente, piede destro naturale e tecnicamente dotato, dopo alcune stagioni vissute con la scuola calcio Sporting Scafati, ha militato due anni fa nel Melfi Under 17 sotto eta’ e, in questo campionato, con l’Arezzo Under 17 di mister Forasassi.

Nella scorsa estate il centrocampista ha partecipato con la maglia dei lucani al Torneo “Gaetano Scirea” tenutosi a Matera e, a seguito delle sue buone performance e’ riuscito ad attirare su di sé la curiosità anche di molti club del Centro-Italia.

L’ex Scafati ha già  conosciuto la scorsa stagione il centro sportivo rossonero “Peppino Vismara” im quanto già invitato dalla compagine lombarda  per un periodo di prova.

Il Milan continua a seguire De Luca, tocchera’ al ragazzotto dalle spalle larghe convincere il club rossonero che, per il futuro, si potrà  puntare anche su di lui…

Piero Vetrone

(Visited 671 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui