ESCLUSIVA- Giovanili Bologna: 3 “scugnizzi” nel mirino

0
1368
Bologna

Bologna: La società felsinea sta guardando molto anche in Campania e tra oggi e domani monitorerà tre giovani provenienti dalla Campania.

Il Bologna calcio allarga i propri confini e setaccia il mercato dei settori giovanili di scuole calcio presenti nella “terra dei talenti”. Non solo Friuli, Toscana e altre regioni limitrofe, quindi, ma anche la Campania viene vista dalla società felsinea come bacino importante da cui prelevare giovani interessanti da inserire e far crescere nella cantera rossoblù.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, infatti, il Bologna nella giornate di oggi e domani giovedì 13 dicembre sta “osservando” da vicino presso il Centro Sportivo “Niccolò Galli” di Casteldebole tre giovani che attualmente militano nella società “Cantera Portici Ciotola Academy” di Portici (Na) del direttore Gennaro Ciotola.  Si tratta di:

Cristian De Iulio, portiere classe 2005 alto centottantaquattro cm, già attenzionato da Cagliari, Torino d Ascoli, punto di forza dell’Under 14 di mister Luciano Curcio.

Alessandro Vinciguerra, esterno offensivo classe 2005, nel mirino anche di Napoli e Cagliari e in prova al Parma a fine novembre, anch’egli tra i migliori prospetti dell’Under 14.

Vincenzo Onda, classe 2006, esterno sinistro che milita sia nell’Under 13 di mister Antonio Notariale che sotto età nell’Under 14 della “Cantera Portici”.

Bologna-Cantera Portici: si stringe sempre più il rapporto di collaborazione tra il club di serie A e la società campana!

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome