ESCLUSIVA- Frosinone: ecco Crimaldi per il centrocampo

0
1885
News

Crimaldi- Il club ciociaro del presidente Maurizio Stirpe è sempre molto attento alla ricerca di giovani prospetti da far crescere in casa.

Il Frosinone sembra aver gettato le basi in Campania, grazie a un rapporto sempre più stretto con le scuole calcio locali, per costruire una cantera di buon livello in grado di togliersi soddisfazioni nella prossima stagione.

E infatti, dopo l’arrivo del portiere Zizzania dalla scuola Calcio Azzurri (clicca qui per esclusiva), come dimostrano le immagini esclusive raccolte dalla Redazione di Giovanili Nazionali, il club ciociaro ha definito l’acquisto di Silvio Crimaldi dalla scuola calcio ASD Acerrana e che verrà inserito nella prossima Under 15 A e B.

Crimaldi è un centrocampista centrale “moderno” classe 2004, capace di abbinare un’ottima struttura fisica a una discreta tecnica, che nell’ultima stagione ha giocato nei Giovanissimi Regionali dell’Acerrana ed è stato anche selezionato da Massimo Tanzillo per il centro federale di Casalnuovo di Napoli.

L’operazione è stata resa possibile grazie ad Antonio Scarpa, attuale Responsabile scouting per il Sud Italia della società ciociara.

Marco Lepore

(Visited 427 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui