ESCLUSIVA- F.C. LUGANO: due giovani provano a convincere il club svizzero

0
756
giovanili

Mercato- Dal prossimo primo luglio apre ufficialmente il calciomercato. Nel frattempo tanti ragazzi continuano ad andare in prova in club anche stranieri.

La società F.C. Lugano guarda anche in Italia, più  precisamente nella vicina Regione Piemonte. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, infatti, due giovani calciatori sono in prova per un breve periodo con la società svizzera.

Si tratta di: Alexander CARRER, ruolo attaccante classe 2001 dotato fisicamente e con grandi capacità tecniche, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Torino ed attualmente tesserato per la società A.C. BRA in cui ha militato nella formazione Juniores Nazionale e con la prima squadra militante in Serie D.

Alan ROSSI, anch’egli attaccante classe 2002, dotato fisicamente e con ottima progressione, cresciuto calcisticamente nella compagini del Cuneo, ma attualmente tesserato per il CHIERI CALCIO 1955 ove ha militato nella formazione U17 (vice campione regionale) e nella Juniores Nazionale (vice campione nazionale).

Entrambi i calciatori, assistiti dallo Studio Legale DONATACCI, Football Players Management di Torino, hanno svolto nella giornata di ieri uno stage di prova presso la società svizzera F.C. LUGANO in vista della prossima stagione sportiva e potrebbero essere aggregati alla formazione Under 19 dello stesso Club svizzero che è in forte crescita ed espansione, con ottimi risultati raggiunti anche a livello di prima squadra nella Super League Svizzera.

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome