ESCLUSIVA- De Siena e Romano: due “Under” per la Nocerina!

0
624
panariello

Mercato- La Nocerina calcio piazza due colpi in entrata provenientei dai due club di Spezia e Benevento. Ecco di chi si tratta.

La Nocerina inizia a rafforzare la squadra anche con gli Under. Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it i molossi hanno acquistato in prestito sia Andrea De Siena che Mattia Romano.

De Siena e’ un terzino sinistro ben strutturato fisicamente e veloce, classe 2001 con dei trascorsi nelle giovanili della Casertana. Nelle ultime tre stagioni ha fatto parte della cantera sannita giocando in Under 16, 17 e Primavera del Benevento. Ora arriva la sua prima esperienza con i grandi dove cercherà con tutte le forze di dimostrare il suo valore in campo fornendo una marea di assist per gli attaccanti.

Mattia Romano, classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile del Napoli per poi trasferirsi allo Spezia calcio dove ha giocato nell’Inter 17 fino a maggio scorso.

Ruolo terzino destro di spinta giocherà nella Nocerina in Serie D nella prossima stagione con una voglia matta di stupire tutti…

Piero Vetrone 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome