ESCLUSIVA- Cosenza: due classe 2003 in prova dalla Campania

0
943

Cosenza- Ottavo posto in classifica a pari punti con la Salernitana per la matricola calabrese di mister Carnevale nel campionato Under 16 A e B.

Per la formazione Under 16 del Cosenza, al primo campionato A e B dopo la promozione della prima squadra in serie B la scorsa estate, è stato un 2018 assolutamente soddisfacente. Infatti i ragazzi di mister Carnevale si sono assestati a metà classifica, quindi compiendo a pieno il loro dovere, e magari nella seconda parte vorrebbero provare almeno a insidiare le posizioni play off.

In tal senso, secondo rumors vicini alla Redazione di Giovanili Nazionali, il club calabrese nei prossimi giorni valuterà in prova due calciatori di proprietà dell’ASD Villaricca: Ciro Murolo e Paolo Fonderico.

Murolo, terzino sinistro mancino di spinta e col senso del gol, e Fonderico, difensore centrale bravo di testa e molto forte nell’anticipo, sono due ragazzi classe 2003 cresciuti nella scuola calcio campana dei presidenti Nicola e Sandro Tambaro (clicca qui per FOCUS) e attualmente giocano nella formazione degli Allievi.

I due ragazzi avranno l’opportunità di potersi giocare le loro carte dal prossimo 8 all’ 11 gennaio in Calabria grazie al lavoro del direttore sportivo del Villaricca Ciro Abbate e all’intermediazione dell’ex calciatore Mario Simbolo.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome