ESCLUSIVA- Cosenza: arriva l’ex Napoli Pirone per la cantera

0
2547
Cosenza
Fonte: ilcosenza.it

Pirone- Il Cosenza con la promozione della prima squadra in serie B, quest’anno sarà impegnato nei campionati giovanili A e B.

Il Cosenza fa sul serio anche a livello giovanile e si garantisce l’acquisto di un calciatore di grande prospettiva che ha giocato in passato anche nel settore giovanile del Napoli.

Infatti secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanili Nazionali il club calabrese ha da pochi minuti definito l’acquisto dell’attaccante classe 2000 Francesco Pirone che con tutta probabilità verrà inserita nella prossima Primavera.

Pirone è una punta centrale cresciuto nella scuola calcio Mariano Keller e che dalla stagione 2014/15 ha indossato la maglia del club partenopeo per diverse stagioni prima di passare nello scorso mese di gennaio nella formazione Berretti della Juve Stabia.

Sul giovane attaccante c’era stato in passato anche l’interesse della Sambenedettese che lo ha visionato in prova recentemente, ma il club calabrese si è rivelato più pronto e veloce nel chiudere l’operazione e accappararsi le prestazioni di un ragazzo che potrebbe anche dare una mano alla prima squadra.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome