ESCLUSIVA- Colpo Spezia: arriva un 2004 dall’Asd San Giorgio-Quartieri Orientali

0
3472
Matera

Fucci- Nuova vita per il 2004 dell’Asd San Giorgio-Quartieri Orientali: da settembre giochera’ con un club giovanile di serie B.

Continua il grande lavoro del PROGETTO SAN GIORGIO, società campana ormai sempre piu’ fucina di talenti. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali, infatti, poche ore fa il duo Billi-Fico, attuali massimi dirigenti della SANGIORGIO 1926-QUARTIERI ORIENTALI di San Giorgio a Cremano (Na), hanno trovato il completo accordo con il Direttore Sportivo Claudio Vinazzani dello Spezia Calcio per il trasferimento di FRANCESCO FUCCI categoria 2004 al club ligure a titolo definitivo.

Fucci, ruolo esterno d’attacco, ma all’occorrenza anche difensivo, è un mancino naturale e ha dimostrato in questa stagione in forza ai Giovanissimi Regionali dell’Asd San Giorgio grandi doti tecniche e duttilità in campo.

Inoltre, la società campana nei giorni scorsi ha chiuso la trattativa per il nuovo Direttore Tecnico che sarà ENZO DI PASQUALE, serio professionista con un palmares importante con patentino Uefa A già negli scorsi anni mister delle giovanili della Salernitana.

La cantera granata dell’Asd San Giorgio, quindi, dopo aver mandato nella scorsa stagione nel professionismo tante giovani promesse, tra le quali Zinno al Pescara, Molisso alla Sampdoria e Nemolato alla Fiorentina, inizia a scaldare i motori in questo 2018 mandandone altre altrettanto valide.

Ma le trattative in chiusura non finiscono  qui…

Piero Vetrone 

(Visited 823 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui