ESCLUSIVA- Colpo Paganese: arriva il classe 2000 Gargiulo

0
2314
gargiulo

Gargiulo- Il classe 2000 in passato ha militato nei settori giovanili di Avellino e Casertana guadagnandosi anche delle convocazioni in Nazionale.

La Paganese sferra un altro colpo, stavolta in difesa. Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it il giovane difensore classe 2000 Alessandro Gargiulo è un nuovo calciatore degli azzurrostellati con la quale ha già sostenuto il primo allenamento quest’oggi.

Gargiulo è un difensore che in passato ha militato negli Allievi dell’Avellino e della Casertana. Da quest’anno è diventato un punto di forza della difesa dell’Aversa Normanna in serie D riuscendo a ritagliarsi uno spazio importante in squadra. Il classe 2000 è stato in prova anche con la Spal nei mesi scorsi e ha ricevuto negli anni passati anche alcune convocazioni nella Nazionale Under 18 Dilettanti e Nazionale Under 17 Lega Pro di mister Arrigoni.

Per il ragazzo si aprono ora le porte della Paganese, un club che continua a credere nei giovani con la speranza di farli diventare “titolari fissi” in Prima Squadra.

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome