ESCLUSIVA- Casertana: per Chiacchio e Matese c’e’ l’interesse di alcuni club, ma la società non molla!

0
1780
Casertana

Casertana- La società rossoblù nelle scorse settimane ha convocato in Prima Squadra Gianluigi Chiacchio e Mattia Matese, entrambi classe 2001.

Lo scorso 8 aprile la Casertana ha dato la possibilità a Chiacchio e Matese di far parte della gara contro la Sicula Leonzio nel campionato Lega Pro manifestando un grande attestato di stima nei confronti di questi due giovani classe 2001 che si sono accomodati in panchina. Attaccante il primo, centrocampista il secondo, rappresentano dei punti di forza dell’Under 17 di mister Totò Di Nardo. Entrambi, nel corso della stagione, hanno ricevuto anche alcune convocazioni in Nazionale Under 17 Lega Pro dimostrando, quindi, anche in maglia azzurra le proprie doti tecniche e tattiche.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di GiovaniliNazionali.it nei giorni scorsi alla società rossoblù sono arrivate molte avances da parte di club importanti di A e B sia per Chiacchio che per Matese.

Nessuna richiesta ufficiale al momento per i due, sicuramente per la Casertana resta la grande soddisfazione nel vedere apprezzato, anche dall’esterno, il lavoro svolto in questa stagione dalla propria cantera, ma per ora la società campana non molla i suoi gioiellini. Infatti, la compagine rossoblù è seriamente intenzionata a non privarsi dei due calciatori in quanto prevede per loro un graduale inserimento in prima squadra anche nella prossima stagione. La Casertana non molla, i club di alta fascia sono avvisati…

Piero Vetrone

(Visited 635 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui