ESCLUSIVA- Bomber Pescicolo, si muove anche il Bologna

0
2355
Under 15 A-B
Under 15 A-B Avellino - Roma 1

Pescicolo- L’attaccante dell’Avellino piace a molti club anche del centro-Nord, nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità  sul suo futuro.

Tra i tanti giovani di valore che hanno fatto quest’anno le fortune dell’Under 15 A-B dell’Avellino sicuramente c’è anche Alessio Pescicolo, attaccante di razza dal fisico possente autore di ben 10 reti nella formazione di mister Peppe Bevilacqua che gli sono valse anche alcune convocazioni nella Nazionale italiana Under 15.

Nelle scorse settimane molti club, tra i quali Benevento e Virtus Entella, hanno maturato interesse per la giovane punta del 2003, ma è stato il Bologna a fiondarsi deciso sul ragazzo, soprattutto dopo le belle prestazioni offerte dallo stesso a marzo scorso in occasione del Torneo “We Love Football” disputatosi in Emilia.

In quell’occasione il 2003 aveva indossato la maglia azzurra della B Italia Under 15 di mister Piscedda mostrando le sue ottime doti tecniche e fisiche.

Salernitana

Per ora Pescicolo, rientrato alla scuola calcio Aquilotti Sarno dopo il prestito all’Avellino Under 15, valuta il suo futuro che, siamo certi, sarà in un club importante.

Piero Vetrone 

(Visited 623 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui