ESCLUSIVA- Bologna: Paganelli piace tanto alla dirigenza

0
512
Padova-Reggiana

Andrea Paganelli- Il Bologna, dopo la delusione per la retrocessione della formazione Primavera, deve subito ripartire e rinforzare la propria cantera.

E’ tempo di rinforzi anche per il Bologna, dopo una stagione avara di soddisfazioni a livello giovanile, senza aver ottenuto la qualificazione ai play off scudetto in nessuna categoria.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanilinazionali.it il portiere classe 2003 Andrea Paganelli sarebbe stato individuato dal club emiliano come rinforzo interessante per la prossima Under 16  rossoblu.

Paganelli, portiere che ha nelle uscite il suo punto di forza, in questa stagione ha giocato nella Reggiana Under 15, mettendosi in mostra per le sue qualità e per il potenziale. Infatti il suo talento non è passato inosservato neanche agli occhi del C.T. della Nazionale Under 15 Daniele Arrigoni che più volte lo ha convocato per prendere parte ai raduni (clicca qui per ANTEPRIMA).

Ad onor del vero ad oggi tra Bologna e Reggiana non è stata approntata ancora nessuna trattativa concreta, se non l’apprezzamento del club emiliano per il giovane portiere, vedremo nei prossimi giorni se per Paganelli è arrivato il momento giusto per il “salto” definitivo.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Marco Lepore

(Visited 163 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui