ESCLUSIVA- Berretti Lecco: arriva l’attaccante Lauriola

0
485
lauriola

Lauriola- Dopo aver trascorso alcuni campionati con Renate e Giana Erminio, bomber Lauriola resta in Lombardia, ma segnerà per il Lecco.

Il Lecco calcio, società lombarda neo-promossa in Sere C, acquista un giovane attaccante per la Berretti (clicca qui per i mister delle giovanili) il cui nome corrisponde a Niccolò Lauriola reduce da un’importante esperienza con l’Under 17 della Giana Erminio nella passata stagione.

Lauriola è un esterno d’attacco che all’occorrenza può giocare anche come prima punta, prodotto del vivaio dalla Scuola Calcio Seregno in cui nel 2015 ha vinto la Coppa Lombardia battendo in finale la Virtus Bergamo. 

Nel settembre 2016 si è poi trasferito al Renate giocando prima nell’Under 15, poi nell’Under 16 dove è rimasto fino a dicembre 2017, segnando in totale circa venti reti. Successivamente Lauriola ha militato per un breve periodo con gli Allievi della Casatese Rogoredo. Nella scorsa estate è avvenuto il passaggio all’Under 17 della Giana dove con 9 reti ha messo in archivio un’altra stagione positiva.

L’insistenza del Lecco calcio nell’ultimo periodo nei confronti del ragazzo è stata decisiva e Lauriola ha così deciso di trasferirsi in bluceleste a titolo definitivo.

Lauriola-Lecco: cambia la maglia, ma si resta sempre in Lombardia!

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome