ESCLUSIVA- Benevento: un nuovo portiere per i sanniti?

0
284
Torneo Cava dè Tirreni

Benevento- La formazione Under 15 giallorossa di mister Giuseppe Fusaro quest’anno non è riuscita a centrare la qualificazione ai play off.

Il Benevento, come ogni anno, si appresta a costruire una cantera competitiva un pò in tutte le categorie, con l’obiettivo di portare quante più squadre ai play off, cosa che sta avvenendo puntualmente da due anni solo con i classe 2001.

Ecco perchè la società giallorossa è già operativa sul mercato in chiave prossima stagione per cogliere quelle che sono le principali opportunità, provando a bruciare una concorrenza sempre più agguerrita.

Infatti secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it i sanniti hanno chiesto alla scuola calcio Internapoli Kennedy di poter valutare da vicino mercoledì 2 maggio il portiere classe 2004 Mattia Connola.

Matteo Connola

Il Benevento da un pò ha messo gli occhi sul talentino che quest’anno ha giocato nei Giovanissimi Fascia B dell’Internapoli, con cui ha raggiunto la qualificazione ai play off scudetto.

La Redazione di GiovaniliNazionali.it augura a Mattia Connola di poter riuscire a coronare il sogno di entrare a far parte della prossima Under 15 del Benevento.

Marco Lepore

(Visited 442 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui