ESCLUSIVA- Benevento: in prova due ragazzi dell’Asd Quartieri Orientali

0
964

Benevento: tris di successi nello scorso fine settimana per le tre formazioni Under giallorosse con l’Under 16 che mantiene la vetta del girone C.

Il segreto della forza del settore giovanile del Benevento sta nel cercare di muoversi sempre in forte anticipo a caccia di ragazzi che potranno andare a rinforzare nei campionati successivi le proprie formazioni e finora, numeri alla mano, i risultati parlano chiaro.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanili Nazionali, il club giallorosso visionerà nella giornata di oggi Antonio Signorelli e Daniel La Rocca di proprietà dell’ ASD Quartieri Orientali.

Signorelli è un esterno d’attacco mentre La Rocca è un difensore centrale di origini cubane, entrambi sono calciatori classe 2005 che stanno disputando il campionato Mini Giovanissimi Regionali nella scuola calcio del presidente Giovanni Billi.

Su entrambi i calciatori c’era stato il forte interesse del Napoli lo scorso mese (clicca qui per ESCLUSIVA) e in particolare La Rocca era stavo visionato da vicino anche dalla Sampdoria (clicca qui per ESCLUSIVA).

Per il Benevento non sarà facile superare la concorrenza di prestigiosi club di serie A, ma la società giallorossa ha dalla sua il vantaggio di avere una cura nella valorizzazione dei giovani di altissimo livello.

Marco Lepore


(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui