ESCLUSIVA- Benevento: ha firmato un centrocampista da dodici gol

0
1110
benevento

Benevento: la società non ha ancora ufficializzato gli allenatori per la prossima stagione, ma sembra scontata la riconferma di mister Fusaro per l’Under 15

E’ un Benevento ancora attivissimo sul mercato per il settore giovanile, con Simone Puleo sempre alla ricerca sul territorio di prospetti che possano rendere ancora più competitiva la propria cantera.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanili Nazionali, il club giallorosso ha acquistato dalla Real Forio il giovane Giovanni Vito Ballirano.

Ballirano è un centrocampista centrale classe 2005, che ama giocare come play ma può adattarsi anche nella posizione di mezzala. Nella scorsa stagione ha giocato nell’Under 14 Regionale della Real Forio di Ischia di mister Diego Grieco dove ha realizzato ben dodici reti, raggiungendo i quarti di finale in campionato.

Si tratta di un calciatore che potrà dare tanta qualità e fosforo al nuovo centrocampo della prossima Under 15 del Benevento, che avrà ancora sulla panchina mister Giuseppe Fusaro.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome