ESCLUSIVA- Ascoli: un “crack” bulgaro per mister Seccardini

0
728

Ascoli- Sarà il prossimo otto settembre la data di inizio dei campionati Under 15-16-17 A e B. Intanto sul mercato i bianconeri non si fermano.

Ancora tanto mercato in casa Ascoli, anche internazionale, con i bianconeri che potrebbero garantirsi un calciatore di sicuro avvenire da inserire nella prossima Under 17, impegnata nel girone C.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanili Nazionali, il club marchigiano in queste ore è a un passo dal definire in extremis  l’arrivo del promettente Stefan Yanev Statev.

Statev è un esterno offensivo di sinistra classe 2003 bulgaro che all’occorrenza può giocare anche a destra e di lui si parla come di un vero e proprio “crack” per il futuro dei marchigiani.

Nelle ultime stagioni il ragazzo ha giocato nel campionato giovanile bulgaro col Ludogorets andando in doppia cifra per reti segnate, addirittura 29 in 37 apparizioni nello scorso anno.

Le sue prestazioni e le sue qualità lo hanno portato anche alla convocazione lo scorso anno nella nazionale bulgara.

Dunque c’è grande soddisfazione in casa Ascoli per questo arrivo che potrà fare le fortune dell’Under 17 e chissà che non accada anche in Primavera.

Marco Lepore 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome