ESCLUSIVA- Ascoli: arriva Pozzessere per rinforzare l’attacco

0
2558
Padova-Bisceglie

Pozzessere- L’Ascoli Picchio, dopo aver ottenuto la salvezza in serie B, nella prossima stagione vuole assolutamente recitare un ruolo da protagonista.

Nelle scorse settimane l’Ascoli Picchio ha fatto festa essersi guadagnato la salvezza in Serie B ai danni della Virtus Entella dopo aver avuto la meglio ai play out. Di conseguenza ora ha il compito di rinforzare anche la propria cantera per togliersi tante soddisfazioni nei prossimi campionati giovanili.

Infatti secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanili Nazionali, il club marchigiano ha appena definito l’acquisto del calciatore classe 2003 Gianluca Pozzessere dal Bisceglie.

Pozzessere è un attaccante di grande prospettiva, molto bravo di testa e con un fisico che ricorda molto quello di Ciro Immobile, nella scorsa stagione ha giocato nell’ Under 15 Bisceglie con cui è arrivato a un passo dal sogno scudetto e ora sarà inserito nell’Under 16 bianconera.

Durante la scorsa stagione anche mister Daniele Arrigoni si è accorto delle grandi qualità del 2003 convocandolo piu’ volte nella Nazionale Italiana Under 15 Lega Pro.

Ancora dunque un colpo in uscita per il club pugliese che, dopo aver ceduto Simone Riccardi (clicca qui per esclusiva) e Salvatore Carotenuto al Venezia (clicca qui per esclusiva), Pasquale Riccardi al Foggia e il golden-boy Cassano alla Roma, rinforza la cantera di un altro club di serie B.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 4 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui