ESCLUSIVA- Anche il Perugia pesca dall’Internapoli Kennedy

0
662

Perugia- Il club umbro è molto attivo in questo periodo sul territorio campano alla ricerca di giovani da inserire nella propria cantera (clicca qui per esclusiva).

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it il Perugia sarebbe interessato all’acquisto di Angelo Ascenzio, calciatore classe 2005 dell’ R.D. Internapoli Kennedy, società del presidente Raffaele D’Auria.

Ascenzio, che proprio ieri con gli esordienti della sua scuola calcio ha vinto il campionato OTADS contro il San Prisco, è un esterno d’attacco brevilineo, veloce e imprevedibile che ha nella rapidità nello stretto e nel senso della posizione le sue doti migliori.

Il calciatore è atteso nella giornata di domani all’ Antistadio “Renato Curi” di Perugia per sostenere un provino che, se positivo, potrebbe portarlo a vestire la casacca del club umbro.

La Redazione di GiovaniliNazionali.it augura ad Angelo Ascenzio un grosso in bocca al lupo per il provino col Perugia e per il prosieguo della sua carriera, appena avviata…

Marco Lepore

(Visited 279 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui