EMPOLI-ROMA (Under 16): molte reti e tante emozioni al “Monteboro”…

0
1183
empoli-sampdoria
Foto: acmilan.com

Empoli-Roma (Under 16): tanti gol, emozioni intense e numerosi colpi di scena in una partita che alla fine ha premiato l’ottima prova dei toscani.

Si è disputato questa mattina alle ore 11:00 ad Empoli, presso il Centro Sportivo “Monteboro“, il match tra Empoli e Roma, valido per l’andata dei quarti di finale dei play-off dell’Under 16 A-B. Nella prima parte di gara le due compagini sono molto attive ed effettuano già tre reti. Il primo gol del match arriva al 30′ a favore dei giallorossi con Dicorato che rompe gli equilibri.

I padroni di casa cercano di reagire e la rete del pari arriva dopo pochi minuti con Baldanzi. Il primo tempo sembra destinato a chiudersi sul risultato di 1-1, ma la sorpresa arriva pochi attimi prima del fischio dell’arbitro: ci pensa Cassai a completare la rimonta dei padroni di casa.

Nella ripresa, l’ex Bisceglie Under 15, Claudio Cassano sfrutta un’occasione ghiotta per portare il risultato in parità e su rigore insacca. Per l’Empoli è tutto da rifare con il risultato di 2-2. Entrambe le squadre sono agguerrite, si spingono in avanti, combattono con grinta e cercano il gol che vale la vittoria.

Il desiderio ardente di successo dei toscani viene premiato e addirittura effettuano ben due reti con Fiumalbi che si scatena e realizza una splendida doppietta portando i padroni di casa sul risultato di 4-2 chiudendo definitivamente i conti.

Tra una settimana ci sarà il match di ritorno a Trigoria con la Roma che dovrà sudare non poco per ottenere la qualificazione alle finali scudetto.

Edoardo Riccio

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome