“DARIO ROCCO SOCCER SCHOOL”- Da Avellino a Roma il 29 aprile triplo confronto con la società giallorossa

0
2265
Dario Rocco

“Dario Rocco Soccer School” da Avellino a Roma: il 29 aprile la scuola calcio che si trova ad Avellino affronterà la società giallorossa in un triplo confronto.

Una grande soddisfazione e soprattutto un’occasione unica per mettersi in mostra, fronteggiando i pari età di una società professionistica prestigiosa come la Roma. Il prossimo 29 aprile sarà davvero una giornata da brividi per la “Dario Rocco Soccer School”, scuola calcio presente ad Avellino che può contare in larga parte su tesserati provenienti dalla provincia irpina.

I giovani saranno infatti protagonisti di un evento che avverrà al Centro Sportivo “Pio XI” sito nella capitale in Via di Santa Maria Mediatrice, dove avrà luogo un triplo confronto tra gli esordienti 2006 a 9, i pulcini 2007 sempre a 9 ed infine tra i pulcini primo anno 2008 a 7. Una sfida interessante e soprattutto con la possibilità di mettersi in luce sotto gli occhi di uno dei top club della Serie A italiana, sempre attento allo sviluppo del proprio settore giovanile e con un occhio alle realtà di ogni angolo della penisola che potrebbero sfornare giovani talenti pronti a spiccare il volo.

A guidare la delegazione sarà proprio Dario Rocco, presidente e responsabilie della società ed attualmente allenatore dell’Under 17 dell’U.S. Avellino. L’ex Primavera della Salernitana (che ha condiviso il campo tra gli altri con Zoro e Cardinale) è al secondo anno nel settore giovanile dei “lupi”, essendo stato confermato nella categoria superiore dopo aver allenato lo scorso anno l’Under 16 A-B con risultati positivi.

Una vita dedicata ai giovani dunque, con la piena volontà di dare una chance ai sogni dei piccoli attraverso eventi formativi ed utilissimi alla loro crescita calcistica come quello del prossimo 29 aprile.

 

Domenico Silvestro

(Visited 306 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome