CROTONE-PESCARA (Primavera 2): che rimonta dei pitagorici!

0
119
Crotone

Crotone- La primavera calabrese ha ospitato quest’oggi alle ore 11:00 il Pescara nel match valido per l’ottava giornata del Camp. Primavera 2 -Girone B -.

Si è  giocata questa mattina al “Baffa” di Crotonei la gara tra Crotone e Pescara – categoria Primavera 2 – ed il primo tempo si è chiuso con i biancazzurri di mister Zauri in vantaggio 2 -1.

Il Pescara, sceso in campo con il 2002 Mercado, va però subito sotto al 9′ a seguito del gol del difensore Liviera. Nel finale della prima frazione si scatenano gli abruzzesi che prima pareggiano al 42′ con il solito Borrelli (per l’attaccante sono ora 6 le reti in campionato), poi con D’Angelo trovano due minuti dopo addirittura il vantaggio.

Nella ripresa il Crotone pareggia la gara al 58′ con il subentrato Tripicchio. Il match è vivo con le due squadre che tentano di vincerlo, ma al minuto 80 i calabresi segnano il 3-2 con Sapone ribaltando addirittura il punteggio finale del primo tempo.

Successo importante per i pitagorici che salgono a 8 punti lasciando i bassifondi della classifica, per gli abruzzesi la sconfitta non inficia sul piazzamento in quanto il Pescara resta secondo con 13.

Prossimo turno (sabato 24 novembre): Foggia-Crotone e Pescara-Livorno

Piero Vetrone

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui