COSENZA-LECCE (Primavera 2): si gioca al “Popilbianco”, ecco il borsino del match

0
147
Cosenza

Cosenza-Lecce: i calabresi di mister De Angelis ospitano il Lecce di mister Siviglia allo stadio “Popilbianco” di Cosenza.

Il Cosenza per conquistare la prima vittoria stagionale, il Lecce per avvicinarsi alla Lazio capolista: questi i due obiettivi delle due compagini alla vigilia del match valido per l’11° giornata del Campionato Primavera 2- Girone B -. (Calcio d’inizio previsto per le ore 11:00).

I calabresi di mister De Angelis nelle ultime 4 gare hanno perso due volte (contro Benevento clicca qui ed Ascoli), pareggiato contro la capolista Lazio osservando in un’occasione un turno di riposo, mentre venerdì 14 dicembre recupereranno la gara contro il Crotone valida per la 10° giornata.

I giallorossi, dal canto loro, dopo aver ottenuto alti e bassi nel primo mese del Torneo, nelle ultime 5 gare hanno conquistato 10 punti su 15: due successi contro Ascoli e Perugia (entrambi in trasferta), un pari casalingo contro il Frosinone, una sconfitta sul campo del Benevento e una prestigiosa vittoria contro la Lazio sei giorni fa (clicca qui per articolo)

IL BORSINO DEL MATCH

Compito proibitivo, quindi, per i padroni di casa che hanno una voglia matta di conquistare l’intera posta in palio per la prima volta in stagione, ma di fronte ci sarà un Lecce che non può permettersi passi falsi e vuole consolidare la propria posizione-play off. Sarà sicuramente una sfida avvincente sperando sia ricca di gol in quanto entrambe le difese sono state perforate rispettivamente 23 e 15 volte in 9 gare disputate.

Ecco dunque le percentuali di GiovaniliNazionali

COSENZA 42% – LECCE 58%

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui