CHIEVO-MILAN (UNDER 16 A-B)- Terzo “clean sheet” rossonero

0
509
bologna-milan

Chievo-Milan: nel campionato Under 16 A e B la testa della classifica parla milanese, coi rossoneri in vetta e l’Inter che ha una partita in meno.

E’ ancora un Milan Under 16 maravilloso” quello che oggi pomeriggio al “Bottagisio Sport Center” ha superato nettamente il Chievo Verona di mister Filippo Baiocchi nella terza giornata del campionato Under 16 A e B.

I rossoneri di Christian Lantignotti, dopo la doppia “manita” ai danni di Venezia Udinese, nonostante le ancora numerose defezioni hanno superato i clivensi col punteggio di 4 a 0.

Nel primo tempo a sbloccare il match ci pensa Luscetti, già in rete nella gara di esordio contro il Venezia, ma le squadre vanno al riposo col punteggio ancora in bilico. Nella ripresa invece gli ospiti cambiano marcia e rifilano altre tre reti ai clivensi: Sette sigla il raddoppio, la terza rete ha la firma del solito bomber Rossi e infine ancora Sette chiude i conti regalandosi la doppietta e la sua quinta marcatura stagionale.

Per il Chievo nella ripresa c’è stato poco da fare, ma ora c’è da ricaricare le batterie in vista del derby sul campo dell’Hellas Verona, il Milan invece si prende la vetta solitaria a punteggio pieno con due punti di vantaggio su Atalanta e tre sull’ Inter che il prossimo 2 ottobre recupererà contro il Cagliari.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome