CAVESE- Prossimi alla firma due giovani per le categorie Under 15 e 17

0
1727

Cavese- La società metelliana è sempre più intenzionata a creare una cantera di tutto rispetto che possa dare grandi soddisfazioni in futuro.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione la Cavese calcio ha bloccato due giovani prospetti per rinforzare le giovanili biancoblù pronti alla firma nei prossimi giorni. Continua, quindi, senza sosta il lavoro di scouting gestito dal Responsabile Marco Miserini che, grazie all’ottimo rapporto instaurato negli anni con tante scuole calcio campane, cerca di portare a Cava dè Tirreni ragazzi di qualità.

Il tutto con il supporto del Presidente Santoriello della Cavese che, a quanto pare, non vede l’ora di vedere dal vivo, dal prossimo settembre, le gare di campionato delle sue giovanili.

Ecco un breve resoconto sui due nuovi acquisti della Cavese: 

Giosuè Boggia, classe 2003, ruolo esterno alto sinistro cresciuto nella scuola calcio Virgilio nella stagione 2009/2010. Da settembre 2010 al 2012 gioca con la scuola calcio A.N.D.S, poi tocca al Posillipo testare le sue qualità. Dal 2013 al 2017 gioca nelle giovanili del Napoli, nel 2017-18 passa al Benevento, tra qualche giorno invece il suo futuro si colorerà di biancoblù in quanto farà parte della prossima rosa Under 15.

Luigi Feltre, classe 2002, centrocampista centrale, cresciuto nella scuola calcio U.S.D. San Nicola di Castello di Cisterna del patron Lorenzo D’Amato, società dalla quale è uscito un “certo” Siriki Sanogo ora nella Primavera del Benevento che ha già debuttato nella scorsa stagione in serie A. Inoltre Feltre si è fatto molto apprezzare da sotto età nella Rappresentativa Regionale Campania nella scorsa stagione e giocherà, sempre da sotto età, nell’Under 17.

Due colpi importanti, quindi, in dirittura d’arrivo per la Cavese che alzeranno certamente il tasso tecnico e qualitativo delle prossime categorie Under 15 e 17

Seguiteci su facebook  GiovaniliNazionali.it- Il calcio è dei Giovani-

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui