CAVESE-JUVE STABIA UNDER 15- Il borsino del match

0
201

Cavese-Juve Stabia- Nella dodicesima giornata del campionato Under 15 Serie C girone D si giocherà anche Paganese-Casertana, ovvero prima contro seconda.

All'”Antonio Desiderio” di Cava de’ Tirreni domenica 13 gennaio alle 11:30 andrà in scena il derby tra Cavese e Juve Stabia Under 15 Serie C in una giornata in cui le prime quattro della classifica si scontrano tra loro e alcune posizioni potrebbero cambiare (clicca qui per programma).

IL BORSINO DEL MATCH

Un’incredibile Cavese quella che ha affrontato il girone di andata, piazzandosi al quarto posto a due soli punticini dalla Casertana seconda e un ruolino di marcia che in trasferta farebbe invidia persino alla Juventus con 15 punti raccolti in 5 partite. I ragazzi di Corrado Pianese però se vogliono raggiungere i play off devono decisamente cambiare marcia nelle sfide casalinghe e soprattutto negli scontri diretti.

La Juve Stabia di Vincenzo Franzese però è autrice di un’altro piccolo capolavoro in questa stagione, perchè le vespette dopo tre giornate avevano racimolato appena due punti, anche se uno contro la capolista Paganese. Da sette gare la Juve Stabia sta viaggiando a un ritmo da grande squadra scalando continuamente posizioni fino a raggiungere la terza con vista sulla seconda…

Una gara che si preannuncia davvero equilibrata, un pò come all’andata quando la Juve Stabia ha sprecato l’occasione di passare in vantaggio dal dischetto, mentre Balzano non ha perdonato (clicca qui per articolo), per cui non ci sorprenderemmo se finisse in parità la sfida.

Dunque ecco la percentuale secondo la Redazione di Giovanili.Nazionali.it

CAVESE 51% -JUVE STABIA 49%

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui