CAVESE-JUVE STABIA (U17): Colantuono-Argentato e vespette KO!

0
537
cavese

Cavese-Juve Stabia: si è giocata al “Desiderio” di Cava Dè Tirreni (Sa) la gara tra metelliani e vespette valida per il campionato U17 Serie C. 

Nella 12° giornata del camp. U17 Serie C – Girone D – era in programma quest’oggi il derby campano tra Cavese e Juve Stabia. Al “Desiderio” la Cavese è riuscita a battere i pari età della Juve Stabia sfruttando un ottimo primo tempo in cui i metelliani hanno gonfiato la rete per 2 volte.

Al 3′ segna subito il gol del vantaggio la Cavese di mister Criscuolo con Domenico Colantuono che al 3′ in area trafigge il portiere ospite Esposito classe 2002. Al 31′ segna Argentato per i padroni di casa che finalizza una buona ripartenza dopo aver superato un paio di avversari.

Nella ripresa la Juve Stabia capolista attacca cercando di accorciare le distanze lo fa al 41′ su rigore trasformato dal n.10 Guarracino. Poco dopo le vespette restano in 10 uomini a causa dell’espulsione comminata dall’arbitro all’indirizzo di Chierchia (subentrato nel 2° tempo) per aver commesso una brutto fallo su Feltre.

Vince quindi la Cavese che balza in classifica a 16 punti a -3 dalla Ternana (oggi a riposo), le vespette di mister Sacco subiscono invece la 2° sconfitta consecutiva dopo quella di Terni nel precedente turno e si preparano domenica 19 gennaio ad ospitare la Fermana. La Cavese cercherà conferme lontano dal “Desiderio” e precisamente sul campo dell’ostica Ternana: sicuramente un primo spareggio-play off per i biancoblù…

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome