CAVESE-GUBBIO (UNDER 17)- Aquilotti scatenati nella ripresa

0
660
Under 17 Serie C

Cavese-Gubbio- Per le due formazioni Under 17, che hanno anticipato a oggi pomeriggio il match, le vacanze natalizie sono arrivate in anticipo.

Alle 14:30 allo stadio “Desiderio” di Cava de’Tirreni si è giocato il match dell’undicesima giornata del campionato Under 17 Serie C girone D tra la Cavese di Vincenzo Criscuolo e il Gubbio di mister Passeri.

Nel primo tempo sono gli aquilotti a passare in vantaggio con la rete di Di Gilio bravo a segnare di testa da calcio d’angolo che così permette ai suoi di chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0.

A inizio ripresa il Gubbio pareggia con Ceppodomo che, sfruttando un errore difensivo dei campani, recupera palla e arriva fino all’area di rigore dove batte il portiere avversario. Si scuote la Cavese che inizia il suo show prima con Orefice, in rete con una conclusione da dentro l’area di rigore. Il tris porta la firma di Argentato su calcio di rigore, mentre nel finale arriva anche la rete del subentrato Colantuono che finalizza un perfetto contropiede su assist di Feltre.

Con questo successo i campani superano in classifica gli umbri e si assestano con tredici punti a metà classifica, resta invece a quota dodici. Nel prossimo turno il 13 gennaio si giocheranno Cavese-Juve Stabia e Fermana-Gubbio.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome