CAVESE- Dalla Real Poggio quattro nuovi acquisti: ecco di chi si tratta

0
1072
Sambenedettese

Cavese- Dopo la nomina di Marco Miserini in qualità di nuovo Responsabile del Settore Giovanile iniziano gli acquisti a Cava dè Tirreni.

Grandi manovre in casa Cavese, che con un’abile mosse rinforza per la prossima stagione la sua Under 15 con tre pedine molto importanti. Arrivano infatti dalla Scuola Calcio Real Poggio di Napoli quattro giocatori di assoluto valore: il terzino destro classe 2004 Oreste Cancelliere, il centrocampista centrale Vitale Abruzzese anch’egli classe 2004, Perrotta Manuel del 2004 attaccante esterno ed infine il difensore centrale Raffaele Biancolino, quest’ultimo del 2005.

Cancelliere è un terzino dai piedi buoni particolarmente propenso alla fase offensiva, mentre Abruzzese fa della visione di gioco la sua arma principale, accompagnata da un’ottima tecnica di base, infine l’attaccante Perrotta si è  messo in mostra grazie anche alla sua velocità sulle corsie esterne.

Per quanto riguarda Biancolino, oltre all’evidente struttura fisica che lo rende predominante sul gioco aereo, c’è da sottolineare la sua parentela con l’omonimo ex bomber dell’Avellino di cui è nipote. Riuscirà a replicarne la brillante carriera? Il difensore si è distinto quest’anno nel campionato Esordienti, mentre i tre ragazzi del 2004 sono stati i perni dei Giovanissimi Regionali di mister Impagliazzo.

Una nuova avventura dunque per i quattro nuovi aquilotti cresciuti insieme in una scuola calcio ambiziosa e pronti a continuare uniti il loro percorso verso il professionismo.

Domenico Silvestro

(Visited 552 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui