CAVESE- Berretti: dal Falciano Calcio arriva un classe 2001

0
623
legia varsavia

Cavese- Arriva un altro acquisto per le giovanili del club metelliano che nella prossima stagione vuole ben figurare con tutte le categorie.

Il Presidente della Cavese calcio Massimiliano Santoriello lo aveva annunciato nei giorni scorsi :”La Cavese acquisterà tanti giovani ambiziosi e di qualità con voglia di crescere“.

Detto fatto ed ecco che, non solo per la prima squadra, ma anche per la Berretti, arriva un giovane proveniente dalla Prima Categoria, precisamente dalla Asd Falciano calcio 2016 della provincia di Caserta del Presidente Antonio Bonifacio Di Donato.

Si tratta dell’esterno alto ambidestro Bianco Vincenzo classe 2001 che avrà, quindi, la possibilità di misurarsi nel professionismo con possibilità di allenarsi magari anche con i più grandi. Il ragazzo, anche grazie alla segnalazione di Luigi Santagata (ex Resp. del Settore Giovanile dell’Aversa Normanna) tra i collaboratori del procuratore sportivo Claudio Ventriglia che collabora con lo studio legale di Napoli “Bonaventura-Franchino”, giocherà in serie C dopo una lunga militanza col biancoverde-nero del Falciano calcio.

 

Nei giorni scorsi Bianco è stato “osservato” anche dalla Vastese in serie D, ma la scelta è poi caduta sulla…maglia blufoncè!

Grande soddisfazione anche per il Presidente Di Donato che vanta anche un bel progetto nato nel 2017 con la nascita della “Scuola Calcio Falciano“, sperando di far crescere piccoli campioni e dare la possibilità ai più piccoli del territorio di realizzare un sogno…

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome