CATANZARO-VIRTUS FRANCAVILLA (U17): “manita” giallorossa, per Penna altri due gol!

0
427
Catanzaro

Catanzaro- La classe 2002 dell’Under 17 di mister Spader conquista il 5° successo stagionale e si porta a 18 punti in classifica.

Questo pomeriggio alle ore 16:00 presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro i “giallorossi di Calabria” hanno battuto i pari età della Virtus Francavilla di mister Caliandro nel match valido per la giornata n.15 del Camp. Under 17 Serie C -Girone E-

Il Catanzaro inizia la sfida contro i brindisini col piglio giusto e si porta in vantaggio già nei primi minuti con Merante Francesco che segna a tu per tu col portiere sfruttando un ottimo assist di Penna. Il raddoppio lo segna proprio Penna, classe 2003 sotto età tra i più in forma nell’ultimo periodo in casa Catanzaro, tra l’altro cresciuto tra l’Asd Foiano (Arezzo) e il Calcio Ok di Avellino, che evita il portiere e piazza la sfera sul primo palo. I calabresi insistono e trovano anche il tris con Alberto Cristiano.

Il primo tempo si chiude con la quarta rete segnata ancora dal Catanzaro con Penna: retropassaggio corto al portiere effettuato da un difensore brindisino, ne approfitta Penna che realizza la sua doppietta di giornata.

Nella ripresa è pokerissimo per i giallorossi grazie al gol realizzato da Salvatore Cusumano, poi la Virtus a seguito di una punizione segna con Bellanova e il match si chiude sul 5-1 per il Catanzaro.

Ottima la prova dei ragazzi di mister Giulio Spader che battono una Virtus arrivata comunque in Calabria con una buona striscia di risultati positivi ottenuti nelle ultime settimane.

Prossimo turno: domenica 17 febbraio (16° giornata)

Monopoli-Catanzaro e Virtus Francavilla-Reggina.

Piero Vetrone

 


(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui