CATANIA-MATERA (Under 17 Serie C): il borsino del big-match

0
372
Catania

Catania-Matera: tra i big-match più interessanti della quinta giornata del Camp. Under 17 Serie C c’e’ sicuramente Catania-Matera.

Centro sportivo “Torre del Grifo 3” di Mascalucia (Ct): questo il teatro della sfida che vedrà opposte domenica 14 ottobre le compagini di Catania e Matera valida per la 5° giornata del Campionato Under 17 Serie C. Calcio d’inizio ore 12:00.

Il Catania di mister Bellia ha giocato finora solo due gare su quattro. All’esordio il 9 settembre ha osservato come da calendario un turno di riposo e alla terza il match contro la Vibonese è stato rinviato. Nelle restanti due gare, entrambe disputate in trasferta sui campi del Siracusa e della Sicula Leonzio, la compagine 2002 etnea ha conquistato due successi esterni importantissimi piazzandosi in zona play off a 6 punti. Cinque le reti realizzate dai siciliani grazie ai guizzi vincenti di Di Stefano, Maccarrone, Frisenna, Aureliano e Boffano, ben dodici quelle segnate dal Matera che si coccola super Ahmetaj, ex giovane dell’Hellas Verona che ha già gonfiato 7 volte la rete degli avversari.

Il Matera le ha vinte tutte. Sui campi del Rende e del Catanzaro i lucani sono riusciti ad ottenere i 3 punti con i punteggio di 2-1 e 4-3, mentre in casa i biancazzurri di mister Chimenti hanno surclassato il Trapani 4-0 e superato domenica 7 ottobre la Reggina 2-1 proprio nei minuti finali.

BORSINO GIOVANILINAZIONALI.IT

Entrambe le squadre sono imbattute (Catania due gare in meno) e hanno dimostrato la loro forza in campo, la sfida si prospetta senza esclusioni di colpi e se volessimo seguire il Teorema di Bernoulli, o più comunemente detto “legge dei grandi numeri”, potremmo sbilanciarci su un segno X al triplice fischio finale del direttore di gara…

Dunque ecco la percentuale secondo la Redazione di Giovanili.Nazionali.it

CATANIA 50% – MATERA  50%

Seguici su Facebook  – GiovaniliNazionali –

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui