CASERTANA-TERAMO (Berretti): si rientra in Abruzzo con 3 punti in più!

0
366
casertana

Casertana-Teramo (Berretti): al Comunale di Casamarciano (Na) i falchetti di mister Santonastaso hanno affrontato gli abruzzesi di mister Cifaldi.

La Casertana si piega nella ripresa ad un Teramo, apparso dal 50′ in poi più cinico e concreto, e resta a 12 punti in classifica, mentre i ragazzi di mister Cifaldi salgono a 33 al primo posto seppur in coabitazione con la Viterbese (la Paganese gioca alle ore 18:00 sul campo della Sambenedettese).

Il primo tempo è abbastanza equilibrato con le due squadre che cercano di trovare la via del gol, senza però riuscire nell’intento. La gara si sblocca nella ripresa. Il Teramo si porta in vantaggio con Mosca abile in area rossoblù in mischia col destro a superare Adiletta. Poco dopo tocca a Falco, sempre in area di rigore rossoblù, a raddoppiare da azione partita da corner. Nel finale l’ex Avellino Strianese ci prova due volte con delle conclusioni pungenti sulle quali il n.1 casertano risponde presente.

Dopo alcuni minuti di recupero termina il match col punteggio di 0-2 per il Teramo e per i campani arriva la terza sconfitta consecutiva. I falchetti di mister Santonastaso che nel prossimo turno proveranno a “riprendersi” nel derby sul campo della Juve Stabia. Il Teramo ospiterà l’Ascoli. Entrambe le gare saranno valide per la giornata n. 16 del Camp. Berretti e si giocheranno sabato 16 febbraio ( salvo variazioni)

Piero Vetrone


(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome