CASERTANA- Per Longobardo oggi è il giorno più bello

0
1212
casertana

Longobardo- Questa sera si è giocato il turno infrasettimanale del campionato di serie C con la sfida tra la Casertana e il Bisceglie.

In serata si è giocato allo stadio “Pinto” di Caserta il match CasertanaBisceglie e la Redazione di Giovanili Nazionali vuole celebrare l’esordio in Serie C del primo 2002 tra Serie A-B-C: Nicola Longobardo.

Negli ultimi minuti della sfida tra le file dei campani, col risultato ormai in ghiaccio, mister Esposito ha deciso di dare la grande occasione di calcare un palcoscenico importante e raggiungere quel piccolo primato.

Maglia numero 27 per il giovane difensore centrale di un metro e ottantasei centimetri e davvero ben strutturato, cresciuto nella scuola calcio Monteruscello dove ha compiuto l’intera trafila.

Nell’estate del 2017 però Longobardo compie il “grande salto” trasferendosi alla Casertana dove parteciperà al campionato Under 16 Sperimentale Serie C con mister Danilo De Rosa. Da questa stagione invece è stato aggregato all’Under 17 di mister Bianco, ma sin dall’estate si è spesso allenato con la prima squadra a dimostrazione della grande considerazione dell’ allenatore.

Dunque ancora una piccola soddisfazione per il settore giovanile della Casertana che, dopo i debutti di Chiacchio, Ciriello, Moccia e Matese, manda in rampa di lancio un altro suo figlioccio.

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome