CASERTANA- Occhi su De Prisco e Iuliano della scuola calcio A.S.D. TIKI TAKA

0
1478
Casertana

Tiki Taka- E’ tempo di play off nei campionati giovanili. Intanto molte società, tra cui la Casertana, cercano rinforzi per la prossima stagione.

Lo scouting della Casertana inizia a monitorare i giovani prospetti presenti sul territorio campano con l’obiettivo di migliorare sensibilmente la qualità tecnica della propria cantera. Ieri pomeriggio, presso il Centro Sportivo “Benedetta Ferone” di Caserta, la società rossoblù ha visionato De Prisco e Iuliano, due giovani portieri classe 2004 che militano attualmente nella scuola calcio A.S.D. Tiki Taka di Nocera Inferiore.

Sotto la supervisione di Clemente Santonastaso, Responsabile delle Giovanili della Casertana e di Pierluigi Bifulco, dirigente della suddetta scuola calcio, i due giovani pipelet hanno avuto la possibilità di dimostrare le proprie qualità. Nelle prossime settimane sapremo se, per i due classe 2004 dei Mini-Giovanissimi della Tiki Taka di mister Scoppetta, ci sarà il benestare della società campana con l’eventuale inserimento nella prossima Under 15 dei falchetti.

Piero Vetrone

(Visited 392 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui