CASERTANA-AVELLINO (Berretti) – Ecco il borsino del match

0
300

Casertana-Avellino (Berretti) – I biancoverdi preparano il ritorno tra i professionisti in casa dei falchetti, in un derby campano tutto da vivere.

Torna lo scoppiettante campionato Berretti, che lo scorso anno ci ha regalato gare indimenticabili: noi di Giovanilinazionali.it siamo pronti a raccontarvene di altre altrettanto spettacolari, e lo faremo partendo dal match del “Comunale di Capriati al Volturno” che vedrà opporsi Casertana ed Avellino, in programma questa domenica alle ore 11:00.

CASERTANA

La scorsa stagione ha lasciato l’amaro in bocca ai rossoblù, che hanno chiuso la regular season al penultimo posto del girone e con la sciagurata sconfitta nel derby con la Cavese, all’ultima giornata, per 4-2. Quest’anno i falchetti punteranno ovviamente a riscattarsi con l’arrivo di mister Pezzella in panchina, iniziando già dal match di questa domenica.

AVELLINO

I lupi di mister Dario Rocco sono pronti per tornare a cacciare: la dirigenza biancoverde ha fatto il possibile per costruire una formazione all’altezza del difficile girone in cui sono stati collocati gli irpini, piazzando promettenti colpi in entrata come il difensore Caputo ed il centrocampista Farinelli (per lui un ritorno).

IL BORSINO DEL MATCH

Anche se siamo ai nastri di partenza del campionato e, di conseguenza, non possiamo basarci su nessuna statistica o gara precedente, la nostra Redazione proverà lo stesso a fornirvi un modesto pronostico:

CASERTANA 55% – 45% AVELLINO

Ferdinando Gagliotti

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome