CASERTANA- Arriva il “gemello” dalla Dinamo Keller

0
763

Casertana- In attesa dell’inizio dei campionati giovanili anche quest’anno la società campana ha deciso di non partecipare nella categoria Under 16.

La Casertana festeggia l’arrivo di un ragazzo dalla Dinamo Keller che finalmente entra a far parte della nuova cantera rossoblù e raggiunge il suo “gemello” in rosa.

Infatti è di pochi minuti fa la notizia che il club campano ha ufficialmente tesserato per la prossima stagione il giovane e interessante calciatore Filippo Improta.

Improta è un classe 2004 che ha iniziato la sua carriera nella scuola calcio Primi Calci a Reggio Calabria prima di trasferirsi alla New Team di San Giovanni, a Napoli, dove è rimasto ben cinque anni. Sempre in Campania ha avuto esperienze anche con la Pianeta Napoli City mentre l’ultima stagione l’ha disputata con la casacca della Dinamo Keller.

Nato come trequartista, nella sua giovane carriera si è dimostrato molto versatile potendo ricoprire anche il ruolo di centrocampista puro o esterno alto grazie anche alla sua abilità nel calciare con entrambi i piedi.

Ora per Filippo Improta si sono spalancate definitivamente le porte della Casertana Under 16, che disputerà il campionato Regionale, accanto al suo gemello Alfonso, anche lui centrocampista e uno dei protagonisti tra i falchetti dell’Under 15.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome