CAGLIARI-TORINO (Primavera 1): svanisce il sogno play-off dei rossoblù

0
196
Sanna

Cagliari-Torino (Primavera 1): al centro sportivo “Asseminello” di Assemini (Ca) si è giocata quest’oggi (ore 15:00) l’ultima giornata prima dei playoff.

Grazie ad un rigore trasformato da Rauti in pieno recupero  i granata agguantano il pareggio. Il 2-2 finale dell’Asseminello gela il Cagliari: sardi fuori dai playoff, al sesto posto c’è il Chievo (nonostante la sconfitta per 6-1 contro la Sampdoria).

Il Cagliari è costretto a ribaltare il risultato per poter continuare a sognare i play-off. Arriva così la doppietta di Gagliano che prima su punizione (67°) e poi di testa (73°) riesce a battere il portiere granata Gemello. Cagliari momentaneamente ai playoff.
Ma in pieno recupero Cuoco subisce un fallo da rigore: Rauti sigla doppietta su rigore e riporta il risultato in parità che condanna il Cagliari.
Ai microfoni di ToroNEws Mister Coppitelli si complimenta con i suoi ragazzi e lascia un messaggio di stima per gli avversari di oggi: “Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, siamo stati bravi a non volerla perdere in un ambiente super motivato e contro una grande squadra, siamo contenti. Il Cagliari meritava di andare ai playoff

 

Ai play-off il Torino Primavera affronterà la Fiorentina.

Emanuele D’Alessandro


(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome