CAGLIARI- In prova un giovane portiere dall’Arci Scampia

0
1100
Under

Il Cagliari continua a monitorare giovani promesse provenienti anche dalla Campania iniziando a porre le basi per rafforzare sempre più la cantera rossoblu’ che nei prossimi anni dovrà dare maggiori soddisfazioni a tutta la Regione.

Da lunedi 23 aprile presso il centro sportivo “Asseminello” di Assemini (Ca) è in prova il portiere classe 2004 Antonio Faustico, attuale punto di forza in questa stagione della scuola calcio Arci Scampia del Presidente Tonino Piccolo. La predetta scuola calcio aveva già avuto soddisfazioni la scorsa estate quando il centrocampista Marino classe 2000 era riuscito ad indossare la maglia della Primavera del Napoli disputando, in precedenza, un ottimo Torneo delle Regioni.

Faustico, ragazzo dal positivo rendimento anche scolastico, in questi giorni ha cercato con tutte le proprie forze di convincere lo scouting sardo a puntare su di lui per la prossima Under 15. Nelle prossime settimane si attenderanno ulteriori sviluppi sul futuro del giovane pipelet che si è reso protagonista a Cagliari anche nella 2°edizione della “Battaglia dei Portieri” classificandosi secondo su 40 portieri provenienti dal resto d’Italia.

Inoltre, nella scuola calcio Arci Scampia è presente anche Evangelista centrocampista classe 2004 entrato in orbita Benevento che lo sta seguendo in maniera forte.

Continuano, quindi, le soddisfazioni in casa del presidente Tonino Piccolo, coadiuvato dallo storico dirigente Giovanni Massolino, che portano avanti da anni progetti importanti rendendosi molto attivi anche nel sociale nella zona difficile di Secondigliano.

(Visited 331 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui